News

"Non possiamo pretendere che le cose cambino,
se continuiamo a fare le stesse cose."
(Il mondo come io lo vedo, 1931, Albert Einstein)

Resta sempre aggiornato

Martedì, 10 Gennaio 2017

SCS il primo studio di consulenza sociale privata a Bergamo

SCS il primo studio di consulenza sociale privata a Bergamo

Ha aperto il primo studio di consulenza sociale privata a Bergamo.
SCS, questo il suo nome, nasce da un’idea di tre professioniste del settore: Paola Consonni, Veruska Menghini ed Elena Vanoncini Thorne.

 

“La peculiarità del nostro studio – spiegano – è che siamo tre Assistenti Sociali Specialiste e con molti anni di esperienza nei servizi sociali e sociosanitari. La nostra filosofia è quella di lavorare insieme mettendo in sinergia esperienze e background individuali”.

Lo Studio SCS, situato in Passaggio Canonici Lateranensi 9, si occupa di consulenze specialistiche di carattere socio-relazionale e organizzativo a enti locali, strutture sanitarie e socio sanitarie e a tutte le realtà aziendali. Realizza corsi di formazione rivolti alle realtà aziendali, agli operatori sociali e socio-sanitari, a volontari nonché a cittadini interessati ai temi correlati alla comunicazione e alle relazioni interpersonali.

Vedi l'articolo completo

Pagina 1 di 11

SCS Studio Consulenza Sociale e di counseling © - Passaggio Canonici Lateranensi, 9 - 24121 Bergamo - P.IVA 04200360164 - Privacy Policy - Crediti: Linoolmostudio